Viabilità a Novara, altre modifiche per lavori alle fognature. Nei prossimi giorni alcune strade della città saranno interessate da scavi e pertanto sarà modificata la circolazione e la sosta.

Viabilità a Novara, altre modifiche per lavori alle fognature

Sono stati autorizzati lavori sul suolo pubblico in strada Cordarina con scavo per rifacimento fognatura.  Dalle 10 alle 17 ieri e oggi, 13 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la circolazione, la sosta, la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra via Valsesia per tutta la sua lughezza.  Sono posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di strada Cordarina e l’itinerario alternativo: in via Valsesia,all’intersezione con strada Cordarina, obbligo diritto in entrambe le direzioni di marcia.

Nuovo allaccio fognario in via Manin

In via Manin è stata autorizzata poi l’occupazione del suolo pubblico con scavo per estensione rete fognaria e nuovo allaccio fognario. Pertanto dalle 00 alle 24 dal 24 al 30 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra Corso XXIII Marzo e il civico 2. E’ vietata la circolazione,a esclusione dei residenti nel tratto compreso tratto compreso tra corso XXIII marzo e il civico 2. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via Manin e l’itinerario alternativo: in corso XXIII Marzo, all’intersezione con via Manin, obbligo diritto in entrambe le direzioni di marcia.

Sostituzione allaccio idrico in via dei Gautieri

In via dei Gautieri per uno scavo per sostituzione allaccio idrico, dalle 8 alle 20 del 18 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra via Negroni e via Ferrari. E’ vietata la circolazione nel tratto compreso tra via Negroni e il civico 3/a a esclusione dei residenti. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti in via dei Gautieri nel tratto compreso tra il civico 5 e via Ferrari e in via Ferrari nel tratto compreso tra via dei Gautieri e via Dolores Bello. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via dei Gautieri e l’itinerario alternativo. In via Negroni, all’intersezione con via Bescapè, obbligo di svolta a sinistra in direzione di via Ferrari e all’intersezione con via dei Gautieri strada chiusa.

Leggi anche:  Area Sanremo Tour, tappa a Novara

Scavo anche in via Azario

“Acqua Novara Vco” effettuerà uno scavo per riparazione fognatura  in via Azario. Quindi dalle 00 alle 24 dal 15 al 17 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra via Brusati e corso Cavallotti. E’ vietata la circolazione nel tratto compreso tra il civico 2/a e corso Cavallotti. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nel tratto compreso tra via Brusati e il civico 2/a. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via Azario e l’itinerario alternativo: in via Azario, all’intersezione con via Brusati, obbligo di svolta a sinistra.