Novara Calcio, dopo la vittoria a Carate Brianza in vista l'amichevole a Omegna

I movimenti del calciomercato.

Novara Calcio, dopo la vittoria a Carate Brianza in vista l'amichevole a Omegna
Pubblicato:

Novara Calcio, dopo la vittoria a Carate Brianza in vista l'amichevole a Omegna. I movimenti del calciomercato.

Novara Calcio al lavoro a Novarello

Il Novara Calcio riprende gli allenamenti oggi pomeriggio. Gli azzurri tornano al lavoro sui campi di Novarello come di consueto alle ore 17. Domani doppio allenamento, ore 10 e ore 17. Mercoledì 22 si proseguirà con la seduta pomeridiana , mentre giovedì 23 ancora doppio. Venerdì  24 alle 16 gli Azzurri disputeranno un’amichevole allo Stadio “Liberazione” di Omegna contro la locale squadra, militante nel campionato di Promozione, prezzo unico 10 euro. Il Novara Calcio è reduce da un'altra amichevole disputata sabato 18 agosto allo Stadio XXV Aprile di Carate Brianza contro la Folgore Caratese. La partita si è conclusa 4-1 per il Novara che è andata a segno con Simeri al 33' del primo tempo su rigore, Stoppa al 35' della ripresa, Nardi al 43'. La Folgore Caratese invece aveva segnato su rigore al 17' del primo tempo su rigore con Gioé.

Cordoglio per le vittime di Genova

A inizio gara è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime della tragedia di Genova. La Società Novara Calcio aveva anche diffuso una nota di cordoglio dicendosi "vicina alla città di Genova". La Società "si unisce al dolore della famiglie colpite da questa tragedia".

Calciomercato

Sul fronte calciomercato è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista Tommaso Bianchi, classe 1988, proveniente dalla Società Ascoli Picchio F.C.. Il calciatore si è legato al Club azzurro fino al 2020. Accordi raggiunti anche per il trasferimento, a titolo temporaneo con opzione, del centrocampista Federico Casarini, classe 1989, alla Società Ascoli Picchio F.C. e per il trasferimento, a titolo temporaneo, dell’attaccante Riccardo Maniero, classe 1987, alla Società Cosenza Calcio.

v.s.

Seguici sui nostri canali