La Igor Volley sbanca Stoccarda

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League passa in trasferta per 3-1

La Igor Volley sbanca Stoccarda
Pubblicato:

Igor Volley a segno nei quarti di finale di Champions League. Le azzurre passano (3-1) a Stoccarda e mettono una seria ipoteca al passaggio alla semifinale (nella foto tratta da cev.lu la gioia delle ragazze di Barbolini).

Le tedesche si arrendono in quattro set

Missione compiuta! Piccinini e compagne sono partite subito a razzo, vincendo il primo set in scioltezza (25-19), Sembra tutto facile, ma non è così. Le tedesche, nella seconda frazione, restano in partita fino al 24 pari per poi cedere 26-24. Nel terzo set riappaiono i fantasmi di Chieri: Stoccarda rifila un parziale di 9-2 e riapre il match (25-19). Ma il tentativo di rimonta rimane tale, perchè la Igor si ritrova a muro e chiude con Bartsch sul 25-20.

Il 21 marzo il ritorno. E Barbolini rinnova fino al 2022...

Un successo prezioso, che tranquillizza l'ambiente in vista della sfida di ritorno, in programma giovedì 21 marzo alle 20,30 al PalaIgor. E a fine partita patron Leonardi inizia a mettere a tacere le prime voci di mercato, che nell'ultimo periodo hanno dato parecchio fastidio, annunciando il prolungamento fino al 2022 del contratto all'allenatore Massimo Barbolini.

Paolo De Luca

Seguici sui nostri canali