Igor Volley in Champions con Stoccarda

Sorteggiati i quarti di finale: evitato il derby italiano

Igor Volley in Champions con Stoccarda
Pubblicato:

Sarà l'Allianz Stoccarda l'avversario della Igor Volley Novara nei quarti di finale di Champions League: oggi in Lussemburgo il sorteggio, che ha regalato alle azzurre l'avversario sulla carta più morbido.

Niente derby italiano

Dall'urna evitato il pericolo di un derby italiano contro Imoco Conegliano o Savino Del Bene Scandicci, sorteggiate con due delle tre squadre turche teste di serie, rispettivamente Eczacibasi Istanbul e Fenerbahce. Dunque, saranno le tedesche, seconde classificate nel loro girone eliminatorio, le avversarie di Piccinini e compagne. L'incrocio delle semifinali porterà la vincente della doppia sfida ad affrontare chi prevarrà nell'altro quarto di finale tra Dinamo Mosca e Vakifbank Istanbul, squadra campione d'Europa e del Mondo in carica, allenata dall'italiano Giovanni Guidetti. Le due finaliste si contenderanno in gara unica il trofeo nelle 'Super Finals' del 18 maggio a Berlino.

Il 13 marzo l'andata in Germania

Le azzurre giocheranno il match di andata in Germania mercoledì 13 marzo (orario da definire). Dunque, il prossimo impegno del campionato di serie A1 femminile a Chieri dovrebbe essere anticipato a sabato sera. Il ritorno si disputerà, con ogni probabilità, giovedì 21 marzo a Novara.

p.d.l.

Seguici sui nostri canali