Cambio al vertice in alcuni Dipartimenti dell’Università del Piemonte Orientale. Si sono svolte nei giorni scorsi, infatti, le elezioni per la carica di direttore.

Cambio al vertice in due Dipartimenti della sede novarese

I rinnovi al vertice hanno riguardato in particolare ad Alessandria il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica e a Novara il Dipartimento di Scienze del Farmaco e il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa.

Al Disit è stato rieletto il professor Leonardo Marchese, ordinario di chimica fisica; al Dsf è stato eletto il professor Armando Genazzani, ordinario di Farmacologia; al Disei è stato eletto il professor Massimo Cavino, ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico. Tutti e tre i nuovi direttori di Dipartimento sono stati eletti per il quadriennio 2019-2023 ed entreranno in carica il 1° novembre 2019, con l’avvio del nuovo anno accademico.

Nelle prossime settimane si svolgeranno le elezioni anche per i nuovi direttori dei Dipartimenti di Studi Umanistici a Vercelli e di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali ad Alessandria.

Leggi anche:  Disagio giovanile, quattro incontri a Biandrate

l.c.