Massimo Lopez e Tullio Solenghi, il loro show al Teatro Coccia in programma domani martedì 27 marzo.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, show al Teatro Coccia

Con l’indimenticabile Anna Marchesini hanno scritto una gustosa pagina della storia del teatro comico italiano tra gli anni Ottanta e Novanta. Poi il trio si è sciolto e ognuno ha continuato la sua carriera singolarmente. Ora Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo quindici anni, come due vecchi amici che si ritrovano, protagonisti dello show di cui sono interpreti e autori.

Sul palco anche la Jazz Company

Ad accompagnarli le musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Appuntamento domani, martedì 27 marzo, alle 21 al Teatro Coccia di Novara con lo spettacolo “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show” inserito nel cartellone Comico d’Autore. Da parodie, imitazioni, sketch, gag e risate nasce un caleidoscopio di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni col pubblico.

Due ore di pura comicità e grande teatro

Tra i camei l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, poi il duetto musicale con Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e quale show”. Pura comicità e grande teatro per due ore di spettacolo, con il duo Solenghi-Lopez che si offre alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.Biglietti interi da 15 a 30 euro, ridotti da 12 a 24, per info si può visitare il sito internet del Teatro Coccia.

Leggi anche:  Le notti di Cabiria, nuovo appuntamento a Casa Bossi

e.gr.