Vigili del Fuoco in azione a Novara e Biandrate

Per il crollo del tetto di una casa e un incidente stradale.

Vigili del Fuoco in azione a Novara e Biandrate
Pubblicato:

Vigili del Fuoco in azione a Novara per il crollo del tetto di una casa e a Biandrate per un incidente stradale con un camion.

Vigili del Fuoco in azione a Novara e Biandrate

Diversi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco di Novara nella giornata di ieri, giovedì 26 luglio. Oltre alla ricerca e al recupero del corpo della donna annegata nel fiume Ticino nei pressi della località La quercia di Cameri, gli operatori sono intervenuti a Novara e Biandrate.

Crollato il tetto di una casa

vigili del fuoco novaraErano quasi le 8 quando una squadra della centrale con l'autoscala è intervenuta in corso Risorgimento a Novara per il crollo di una porzione di tetto di un'abitazione. Le parti pericolanti sono state rimosse e messe in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche agenti della polizia locale per controllare la viabilità.

Incidente stradale a Biandrate

vigili del fuoco biandrateVerso le ore 12 poi la squadra della Centrale con il supporto di un autogru è intervenuta si è recata a Biandrate nei pressi dei depositi Esselunga per un incidente stradale. Un camion ha perso il controllo e ha urtato più macchine parcheggiate prima di fermarsi. I veicoli coinvolti sono stati messa in sicurezza. Il conducente del camion è stato affidato alle cure del personale del 118. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi e le indagini del caso.

v.s.

Seguici sui nostri canali