Spacciavano droga a Baveno, denunciati dai Carabinieri

Finesettimana di controlli in tutto il Vco.

Spacciavano droga a Baveno, denunciati dai Carabinieri
Pubblicato:

Spacciavano droga a Baveno, denunciati dai Carabinieri. Finesettimana di controlli "ad alto impatto" in tutto il Verbano Cusio Ossola.

Finesettimana di controlli "ad alto impatto" in tutto il Vco

Nell'ultimo finesettimana il Comando Compagnia Carabinieri di Verbania con le stazioni dipendenti ha organizzato dei servizi straordinari "ad alto impatto" finalizzati al controllo del territorio. In particolare i controlli erano mirati al contrasto dell'illegalità diffusa con una serie di servizi preventivi e repressivi nell'ambito dei territori di Verbania, Stresa, Gravellona Toce, Omegna, Cannobio e Premeno.

Nudo in spiaggia

A Omegna è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 46enne del posto. L'uomo durante una lite famigliare, in evidente stato di ubriachezza, si era scagliato contro i militari spintonandoli e cagionando ad uno di loro lievi lesioni. A Mergozzo i Carabinieri hanno denunciato un 59enne ossolano che in una spiaggia pubblica si è completamente spogliato davanti a tutti.

controlli carabinieri verbania

Spaccio di droga

Una 25enne di Como e un 35enne dell'Alto Verbano sono stati denunciati a Baveno per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono stati trovati in possesso di 53 grammi di hashish  e 0,33 grammi di cocaina. Denuncia anche per  un altro giovane, un 25enne ucraino, per guida in stato di ebbrezza e porto di armi e oggetti atti a offendere, nello specifico un coltello a serramanico.

Tante multe

E' stato infine segnalato alla prefettura di Verbania per detenzione di stupefacenti per uso personale un 28enne del Gambia. Gli sono stati trovati addosso e sequestrati 0,3 grammi di marijuana e uno spinello già pronto.  L'attività dei militari ha permesso anche di elevare numerose contravvenzioni al codice della strada per mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del cellulare, guida pericolosa e mancanza di assicurazione. I servizi di controllo continueranno anche nei prossimi giorni sia di giorno che di notte.

v.s.

Seguici sui nostri canali