Sgombero all’ex Quinto Deposito in via Visconti

Denunciate cinque persone.

Sgombero all’ex Quinto Deposito in via Visconti
Pubblicato:

Sgombero all’ex Quinto Deposito in via Visconti. Denunciate cinque persone, avviate le pratiche di espulsione per un extracomunitario.

Sgombero all’ex Quinto Deposito in via Visconti

Questa mattina Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale di Novara su disposizione del Questore e d’intesa con il Sindaco di Novara, e su richiesta dell’Agenzia del Demanio di Torino ha proceduto al ripristino delle condizioni di ordine e sicurezza pubblica all’interno dell’area dell’ex Quinto Deposito dell’A.M. in via Visconti.

Denunciate cinque persone

All’interno sono stati trovati 4 cittadini extracomunitari e 1 cittadino italiano che sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito.
I predetti verranno denunciati per il reato di invasione di terreni o edifici. Per un cittadino extracomunitario sono state avviate le pratiche di espulsione in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Ora i lavori di ripristino

Al termine del servizio l’area è stata bonificata e consegnata al personale dell’Agenzia del Demanio di Torino per iniziare i lavori di ripristino dell’area, che necessita di riqualificazione, a cura di apposita ditta incaricata dal Demanio.

Seguici sui nostri canali