Raffica di incidenti a Meina, Dormelletto e Oleggio Castello

Coinvolti anche due giovanissimi motociclisti.

Raffica di incidenti a Meina, Dormelletto e Oleggio Castello
Pubblicato:

Raffica di incidenti a Meina, Dormelletto e Oleggio Castello. Qui sono rimasti coinvolti un'auto e due giovanissimi motociclisti.

Raffica di incidenti, a Meina si scontrano due auto

Collisione tra due auto l'altro giorno a Meina. Qui una Fiat 500, alla cui guida c'era un 61enne di Lesa, e una Hyundai di un 43enne residente a Novara, si sono urtate. Le cause sono in fase di ricostruzione da parte di una pattuglia della Polizia stradale di Arona. Tutto si è registrato in piazza Marconi. I conducenti dei due veicoli sono rimasti illesi, diversi invece i danni ai mezzi.

Tamponamento a Dormelletto

Un altro sinistro si è poi registrato lungo la strada statale del Sempione, nella zona di Dormelletto. Qui si è registrato un tamponamento che ha visto il ferimento di due automobilisti soccorsi dal personale del 118 e condotti per i necessari accertamenti all'ospedale di Borgomanero.

A Oleggio Castello coinvolti due giovani motociclisti

Un altro incidente infine anche a Oleggio Castello, al km 51 della ex strada statale biellese la 142. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. A entrare in collisione una Fiat Punto, guidata da un 70enne di Oleggio Castello, e una motocicletta Honda in sella alla quale si trovavano due giovanissimo di 18 anni, uno di Sesto Calende, e l'altro Bregano. A riportare le ferite più serie il giovane di Sesto Calende che è stato portato all'ospedale di Borgomanero per le cure del caso. Sul posto la Polstrada di Borgomanero e  il personale del 118.

mo.c.

Seguici sui nostri canali