Ragazzina cade dalla finestra per prendere un peluche

Un volo dal quarto piano.

Ragazzina cade dalla finestra per prendere un peluche
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzina cade dalla finestra per prendere un peluche. E' successo a Novara. La dodicenne ha riportato numerose fratture ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ha riportato numerose fratture ma non sarebbe in pericolo di vita

È fuori pericolo la ragazzina di soli 12 anni che, sabato pomeriggio, a Novara nella zona del Cascinone, nel quartiere di Sant'Agabio, mentre era intenta a giocare nella sua abitazione, è caduta dalla finestra della sua casa al quarto piano della palazzina dove vive con i genitori e un fratello.
Stando a quanto emerge, la ragazzina stava giocando con un peluche, che, a un certo punto, le è caduto dalle mani. Per cercare di afferrarlo e tenerlo con sé, si è sporta dalla finestra, cadendo.

Un volo dal quarto piano

Immediato l'allarme al 118. I soccorsi, che sono intervenuti sul posto hanno prestato le prime cure alla ragazzina, trasportata poi  all'ospedale "Maggiore" di Novara. Ha riportato una serie di fratture (in particolare al bacino e alle gambe), ma fortunatamente è salva. Al momento si trova ancora al nosocomio novarese, ma non si esclude che possa essere trasferita nei prossimi giorni all'ospedale  "Regina Margherita" di Torino per cure specialistiche. Quando si è registrata la caduta, la dodicenne era in casa col fratello, più piccolo, e una baby sitter. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno verificato come si sia trattato di una fatalità.

mo.c.

Seguici sui nostri canali