In fuga con auto rubata si ribaltano

Uno degli occupanti è stato arrestato, ricercati gli altri tre.

In fuga con auto rubata si ribaltano
Pubblicato:

In fuga con auto rubata si ribaltano. Uno degli occupanti, un giovane con precedenti, è stato arrestato, ricercati gli altri tre.

In fuga con auto rubata si ribaltano

Nella tarda mattinata di venerdì, a Trecate, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno intercettato una Saab 93, con a bordo quattro persone sospette, che risultava rubata in provincia di Milano alla fine del mese di settembre. L’auto era poco prima sfuggita ad un controllo della Polizia Municipale ed il conducente, alla vista della pattuglia dell’Arma, ha fatto, nel tentativo di darsi alla fuga, una serie di manovre spericolate che hanno causato l’uscita di strada del veicolo.

Arrestato uno degli occupanti, ricercati gli altri tre

I Carabinieri del Radiomobile sono riusciti a bloccare uno degli occupanti mentre altri tre si sono dati alla fuga a piedi per le campagne. Il fermato, che era privo di documenti, a seguito dei riscontri investigativi è stato identificato come K. S., 25enne di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora e con precedenti per spaccio di stupefacenti.
Le accuse mosse a carico del giovane, che è stato condotto nella casa circondariale di Novara, sono quelle di ricettazione dei veicolo rubato (reato per il quale è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto) e di resistenza a pubblico ufficiale (reato per il quale è stato arrestato in flagranza). Dopo l’esito negativo di una vasta attività di ricerca delle altre tre persone datesi alla fuga, sono in corso indagini da parte dei carabinieri, per arrivare alla loro identificazione.
m.d.

Commenti
Maria Zanotti

tutte brave persone che vogliono integrarsi...come no ?

Seguici sui nostri canali