Giovane scatenato in un bar di Omegna, la furia non si placa neanche in Commissariato

Arrestato con obbligo di dimora nel Comune cusiano.

Giovane scatenato in un bar di Omegna, la furia non si placa neanche in Commissariato
Pubblicato:

Giovane scatenato in un bar di Omegna, la furia non si placa neanche in Commissariato. Il ventenne è stato arrestato con obbligo di dimora nel Comune cusiano.

Giovane scatenato in un bar di Omegna, la furia non si placa neanche in Commissariato

Una furiosa lite si è scatenata la sera del 12 agosto in un bar di Omegna. La Polizia del Commissariato di Omegna è stata avvertita ed è subito intervenuta.  Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che M.V., di 20 anni residente ad Omegna, per futili motivi aveva prima aggredito la barista con ingiurie e minacce per poi scagliarsi contro un giovane avventore che aveva tentato di difenderla. Ha poi spinto la madre di quest'ultimo scaraventandola a terra. La furia aggressiva di M.V. non si è placata neanche all'arrivo degli agenti i quali non con poca difficoltà sono riusciti a bloccare il giovane che incurante degli inviti alla calma ha iniziato a inveire contro di loro e nel tentativo di svincolarsi ha colpito più volte la macchina di servizio e un poliziotto.

Arrestato con obbligo di dimora

Solo dopo l'intervento di un'altra pattuglia M.V. è stato portato al Commissariato di Omegna dove è andato più volte in escandescenze colpendo con calci e pugni gli agenti e alcuni suppellettili dell'ufficio.  Dopo le procedure di rito M.V. è stato arrestato per minaccia, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'arresto è stato poi convalidato con l'adozione della misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Omegna con la prescrizione di non allontanarsi da casa dalle 20.30 alle 7 del mattino.

v.s.

Commenti
Marco

Servono leggi da legislatura Americana. Mai sia che negli Stati Uniti tu sia così riottoso in un locale e poi metti le mani adosso agli agenti. Fortunato sei se non ti becchi una pallotola al minimo accenno di furia scatenata. Se poi finisci fronte giudice ti becchi subito anche se non hai precedenti ( ossia che la tua fedina è immacolata) dai due ai quattro anni, questi da farsi con immediatezza, senza se e senza; non come in Italia con obbligo di firma e arresti domiciliari. Un tipo così non è e non sarà mai uno stinco di santo, sicuramente a breve sarà protagonista di un nuovo episodio. Leggi più severe e incisive servono, ancor più quando vi è aggressione alle forze dell'ordine; galera pura e immediata, con uno o due anni da scontrarsi tutti e senza alcun beneficio.

Seguici sui nostri canali