Famiglia intossicata dal monossido di carbonio a Novara. Intervento dei Vigili del fuoco e 118, tutti i membri della famiglia sono stati portati in ospedale.

Famiglia intossicata dal monossido di carbonio a Novara

Intervento dei Vigili del fuoco, martedì in tarda mattinata a Novara, per un caso di intossicazione da monossido. Alle 12.50, una squadra del comando di Novara è intervenuta in via Pianca in un’abitazione a seguito di una chiamata per un soccorso a persone. Arrivato sul posto il personale ha constatato che le persone che avevano richiesto l’intervento manifestavano sintomatologie riconducibili ad intossicazione da monossido di carbonio.

Messo in sicurezza l’impianto di riscaldamento

 

I Vigili del fuoco dopo aver affidato l’intera famiglia alle cure del personale sanitario del 118 sopraggiunto sul posto hanno successivamente provveduto a mettere in sicurezza i locali, richiedendo l’interruzione dell’alimentazione del gas metano dell’impianto termico da parte del servizio emergenza dell’ente distributore. Per ulteriori controlli sanitari l’intera famiglia è stata accompagnata dai sanitari all’ospedale “Maggiore” di Novara.

Leggi anche:  Rugby Novara, il campionato ricomincia il 14 ottobre a Lecco

m.d.