Estate sicura, controllate nel Vco quasi 200 persone

A Verbania una minorenne è stata trovata con un grammo di hashish.

Estate sicura, controllate nel Vco quasi 200 persone
Pubblicato:

Estate sicura, controllate nel Vco quasi 200 persone. A Verbania una minorenne è stata trovata con un grammo di hashish.

Estate sicura, controllate nel Vco quasi 200 persone

Dal 4 al 6 settembre si è svolta l'operazione di controllo straordinario del territorio da parte della Polizia del Verbano Cusio Ossola denominata "Estate sicura". L'operazione è stata disposta dal Ministero dell'Interno. Durante il servizio sono stati controllati 106 veicoli e 188 persone, di cui 40 staniere e 35 con prcedenti. Due stranieri sono stati denunciati in stato di libertà, uno per mancata esibizione di un documento di identificazione, l'altro per resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno anche fatto due contravvenzioni ad altrettanti conducenti.

Una minorenne trovata con 1 grammo di hashish

Negli ultimi giorni la squadra volanti della Questura del Vco ha anche fatto controlli straordinari del territorio volti alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Durante questi controlli nei pressi del Teatro Il Maggiore di Verbania gli operatori hanno sanzionato amministrativamente uan minorenne trovata in possesso di 1 grammo di hashish. Al termine delle incombenze di rito la ragazza è stata affidata al padre.

v.s.

Commenti
claudio

Ma perché secondo te la minorenne aveva dell'haschish? (in minuscolo). Un grammo oggi, un etto domani e via! Si comincia così e si finisce con qualcosa di più forte. Ma si finisce proprio, nel senso che ci lasci la pelle. Lasciamo l'America agli americani.

Marco

wow notizia bomba, 1gr di Hashish! nel frattempo in America e' legale nella maggioranza degli stati... La prossima vota scrivete un articolo sul caldo estivo che fate piu' bella figura.

Seguici sui nostri canali