Aggredisce il fidanzato con una scopa e un coltello, lui la chiude sul terrazzo

Arrestata per minaccia e lesioni aggravate.

Aggredisce il fidanzato con una scopa e un coltello, lui la chiude sul terrazzo
Pubblicato:

Aggredisce il fidanzato con una scopa e un coltello durante un litigio, lui la chiude sul terrazzo. E' successo a Verbania.

Aggredisce il fidanzato con una scopa e un coltello, lui la chiude sul terrazzo

Durante un violento litigio una giovane aggredisce il fidanzato con una scopa e un coltello. Lui cerca di difendersi, chiama la Polizia e la chiude sul terrazzo. Il fatto è avvenuto il 15 agosto a Verbania. Giunti sul posto gli agenti hanno identificato il ragazzo Z.D., classe 1990, che ha riferito di avere avuto un'animata discussione con la propria convivente, P.M., classe 1997, perchè non approvava alcune amicizie della ragazza.

Tumefazioni e ferite

Il litigio è sfociato poi in un'aggressione da parte della convivente che ha scagliato un manico di scopa contro il giovane, procurandogli una visibile tumefazione al braccio destro. Non contenta ha poi preso un coltello con una lama da 11 cm e lo ha aggredito nuovamente minacciando di tagliarlo. Z.D. ha provato a proteggersi con uno stendibiancheria ma nonostante ciò P.M. è riuscita a ferirlo sempre al braccio destro.

Denunciata per minaccia e lesioni aggravate

L'uomo è quindi riuscito a calmare la ragazza e per sicurezza l'ha chiusa sul terrazzo di casa in attesa dei poliziotti. Alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti P.M. ha confermato quanto accaduto dichiarando di non volergli fare del male ma di volerlo solo spaventare. Ha anche aggiunto che sarebbe andata a dormire a casa della madre. Prima è stata accompagnata in Questura e denunciata in stato di libertà per i reati di minaccia e lesioni aggravate.

v.s.

Seguici sui nostri canali