Sun e Assa, pubblicati gli avvisi per i nuovi amministratore e presidente

La scadenza è fissata per il 27 luglio.

Sun e Assa, pubblicati gli avvisi per i nuovi amministratore e presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Sun e Assa, pubblicati gli avvisi per i nuovi amministratore e presidente delle due società. La scadenza è fissata per il 27 luglio.

Sun e Assa, pubblicati gli avvisi per i nuovi amministratore e presidente

Sono stati pubblicati gli avvisi per la sostituzione dell’Amministratore unico della Sun Spa e del Presidente del Consiglio di Amministrazione di Assa Spa. Per entrambe le società “tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina – come si legge nello specifico avviso - possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall’art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina".

Scadenza il 27 luglio

Bisogna inoltre allegare lo schema di candidatura e la dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione “Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società”. Il termine per il deposito dei curricula è fissato sia per l’avviso di Sun, sia per quello di Assa per il  27 luglio alle 12.

Seguici sui nostri canali