Street Food Arona, tre giorni di cibo, musica e divertimento. Torna la manifestazione organizzata dalla Pro Loco con tante novità.

Street Food Arona, tre giorni di cibo, musica e divertimento

L’8, 9 e 10 giugno torna sul lungolago Caduti di Nassirya Street Food Arona, tre giorni dedicati al cibo di strada di ultima generazione. Oltre 25 food truck veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti.  Tante le novità quest’anno per l’evento a cura di Pro Loco Arona, quarta tappa del più ampio Urban & Lake Street Food Festival.
A partire dai truck food, sempre più selezionati e ricercati come gli hamburger gourmet di Rockburger Benecosì, la mitica apina di The Meatball Family con le polpette di Diego Abatantuono, le pettole saracene de i Briganti, i meravigliosi primi piatti di C’è Pasta per te  e la bellissima  roulottina vintage di el Vero Panuozzo di Gragnano.

Non solo cibo

Arona Street Food non è solo cibo ma anche grande musica e grandi eventi. Anche questa’anno la Silent Disco colora silenziosamente il lungolago di Arona per tutte e tre le serate. In programma anche musica dal vivo. Si parte questa sera alle ore 20 con Missin Red per ballare al ritmo di un dj set dal gusto ricercato e trascinante, con selezioni che variano dal swing all’electro swing, dalle oldies all’elettronica, dai mash-ups alla breakbeat, dal reggae alla tropical bass. Il dj set è personalizzato da alcuni brani originali cantati live. Dalle 22.30 sul tetto dell’Airstream partirà la musica trascinante di Cristian Zaffaroni.

Leggi anche:  Ferragosto a Borgomanero nel segno della tradizione FOTOGALLERY

Aperitivo in jazz

Sabato 9 sempre dal tetto del mitico Airstream si parte con la musica su vinile di Dj Marvin, un vero e proprio juke box umano che accontenterà tutte le età per due ore di super revival in vinile. A seguire la serata dedicata a La Rocca Discoteca Arona con i Djs Max Cerutti e Lorenzo Poletti che si alterneranno sul tetto dell’Arirstream tra sonorità hip hop e raggaeton.  Domenica 10 giugno l’appuntamento si parte con un aperitivo in jazz dal vivo e a seguire la grande musica pop internazionale interpretata dalla bellissima Lady Violet Dj. La serata e l’evento si chiuderà con la grande festa a cura SandoParty.

Eventi per i bambini e The Urbanist Market

Per i bambini ci saranno i giochi di una volta, laboratori creativi e tanto divertimento tutti i giorni a tutte le ore con Grafobus. Inoltre Arona Street Food ospiterà una piccola selezione di giovani artigiani e designer in un’area dedicata ad una decina di espositori di The Urbanist Market. Infine previste esibizioni di artisti di strada nell’arco delle tre giornate e sabato 8 ospiti della serata le Ballerine Luminose. Questi gli orari della manifestazione: oggi dalle 18 alle 24, sabato dalle 11 alle 24, domenica dalle 11 alle 23.

v.s.