Stracanina, tutto pronto per la decima edizione. Appuntamento domenica mattina in piazza Martiri. Scattate tanti selfie di Natale con i vostri cuccioli.

Stracanina, tutto pronto per la decima edizione

Al grido di “Simpatiche Zampette unitevi” domenica 2 dicembre a Novara è in programma la decima edizione della “Stracanina”, definita dagli organizzatori della sezione novarese della Lida (Lega Italiana Diritti Animali) “una passeggiata a sei zampe competitiva”. Sarà l’occasione per ritrovarci tutti insieme per scambiarci gli auguri di buone feste e, perchè no, per farci anche un selfie di Natale che sarà pubblicato sul nostro giornale sull’ultimo numero pre natalizio del prossimo 20 dicembre.

Appuntamento dalle 10 in piazza Martiri

Insomma uno scambio degli auguri in grande stile, dopo la splendida avventura del nostro gioco “Simpatiche Zampette”. Ma in cosa consiste la Stracanina? In un giro con i nostri cuccioli lungo i baluardi. Il ritrovo è fissato in piazza Martiri alle 10 per le iscrizioni, mentre alle 11 verrà dato il via. Seguiranno le premiazioni. Il costo sarà di dieci euro per ogni cane partecipante e gli incassi saranno totalmente devoluti alla sezione di Novara della Lida. Per tutti i partecipanti “umani” ci sarà un simpatico omaggio.

Leggi anche:  I pensieri dei bambini novaresi sul Natale viaggiano sui bus FOTOGALLERY

Tutti i partecipanti devono avere il sacchettino

Attenzione, per evitare spiacevoli situazioni, l’organizzazione ricorda che tutti i partecipanti dovranno essere muniti di sacchettini igienici per le eventuali deiezioni dei nostri animali.
L’evento è patrocinato da Comune e Provincia di Novara, da Corriere di Novara, da D+ Intermediazioni assicurative, Animal Mood e Novara Assistenza.
s.d.