Stelle & Padelle, a Borgomanero prima serata all’insegna dello sport. Il ricavato all’Associazione Parkinsoniani e al Gruppo Alpini.

Stelle & Padelle, prima serata all’insegna dello sport

La prima serata di “Stelle & Padelle” che si è tenuta ieri alla “Baita alpina” a Borgomanero si è trasformata in una festa dello sport. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione cuochi alto e basso novarese in collaborazione con Confartigianato, Pro Loco, Associazione Pasticcieri del Novarese, Armeno Alberghieri Amicizia, Osteria del Vergante e Gruppo Alpini con il patrocinio del Comune di Borgomanero e come media partner il “Corriere di Novara” .

Premiate le società sportive e gli atleti borgomaneresi

Durante la serata sono stati premiati gli atleti e le società sportive borgomaneresi che si sono particolarmente distinti a livello agonistico. Per quanto riguarda le società i riconoscimenti sono andati a Ss. Pesistica Borgomanero; Circolo Scacchi; Arcieri del Borgo; Twirling Santa Cristina, SG FUNtastic Gym 06; ASD Ginnastica 2000, Kickboxing Center, ASD Invictus Team; Triathlon Sportego Team, Master Nuoto Borgomanero; Borgonuoto. A presenziare alla cerimonia di premiazione l’assessore allo Sport Francesco Valsesia intervenuto con l’ex Sottosegretario di Stato al Welfare onorevole Franca Biondelli. La serata è stata presentata da Mauro Marino in collaborazione con lo chef Andrea Cane, colonna portante dell’Associazione cuochi alto e basso novarese.

Leggi anche:  4 Novembre, a Borgomanero tanti cittadini alla celebrazione FOTOGALLERY

Il ricavato all’Associazione Parkinsoniani e al Gruppo Alpini

Il ricavato della serata verrà devoluto alla locale Associazione Parkinsoniani e al locale Gruppo Alpini che ha già fatto sapere che devolverà in beneficenza quanto ricevuto. Oggi martedì 25 settembre si replica con alle 20 il Gran Galà nel corso del quale ci sarà spazio per la sfilata dell’Atelier Chenzi, per l’ospite d’onore, Michael Ros, deejay, cantante e modello, eletto il più bello d’Italia nel 2011 e le premiazioni dei Clubs di servizio cittadini (Lions Borgomanero Host, Lions Borgomanero Cusio, Rotary Borgomanero Arona, Kiwanis e Soroptimist Alto Novarese) per l’impegno profuso sul territorio .

Carlo Panizza