Simpatiche zampette, mandate e votate le foto dei vostri animal. Ne stanno arrivando tantissime, lunedì 11 giugno sul giornale il primo coupon!

Simpatiche zampette, mandate e votate le foto dei vostri animali

Entra nel vivo il gioco del Corriere di Novara “Simpatiche zampette”. Ne stanno arrivando tantissime, via mail e WhatsApp. Sono le foto dei Vostri animali e continua a crescere l’attesa in vista del primo coupon, previsto sul numero di lunedì prossimo, 11 giugno. Quanti di voi hanno un gatto in casa? O un cane? Senza dimenticare canarini, criceti o qualsiasi altra creatura che vi fa compagnia chissà da quanto tempo? Ebbene, è arrivato il loro momento di gloria: è possibile inviare una fotografia del proprio amico speciale, magari ritratti anche insieme, che noi pubblicheremo su ogni edizione del Corriere di Novara, da sottoporre al giudizio benevolo dei lettori. Abbiamo già cominciato a pubblicare le immagini dei vostri cuccioli e “meno cuccioli”, mentre lunedì 11 giugno partirà la vera sfida all’ultimo voto con la pubblicazione del primo coupon.

Dove mandare le vostre immaginie come votare

Aspettiamo i vostri selfie più originali e divertenti: l’iscrizione è totalmente gratuita e vincerà l’animale che raccoglierà il numero maggiore di voti. Le immagini vanno mandate su WhatsApp al numero 342.1201494 o all’indirizzo mail simpatichezampettenovara@gmail.com. Importante: ricordatevi di indicare sempre il nome del vostro amico a quattro zampe, il vostro nome e cognome e la citta o paese di residenza. Per votare basta indicare il vostro animale preferito tramite il coupon che tutti i numeri pubblicheremo sul giornale a partire dall’11 giugno, mentre la classifica provvisoria verrà pubblicata escusivamente sul numero del lunedì.

Leggi anche:  Rugby Novara, il campionato ricomincia il 14 ottobre a Lecco

In palio ricchi premi

Il coupon cartaceo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e riconsegnato alla nostra redazione. Saranno infatti i lettori che attraverso i tagliandi esprimeranno il loro giudizio. Come? Compilando il tagliando. I coupon dovranno essere recapitati alla nostra redazione in via Merula 1, angolo viale Buonarroti a Novara, di persona o via posta. Tutti i tagliandi avranno stampata anche una “scadenza”, oltre la quale non saranno più validi per la votazione. Ai fini della classifica verranno conteggiati solo i tagliandi originali (non valgono le fotocopie) così come non hanno valore quelli trasmessi via fax.  Il primo tagliando darà l’avvio al gioco. In palio ci sono buoni acquisto per prodotti per il vostro animaletto e altri splendidi premi. Più invierete coupon e più avrete la possibilità di vincerli. Intanto mandateci le foto che inizieremo a pubblicare. E buon divertimento!