Simpatiche Zampette, giocate con i vostri animali. Con il Corriere di Novara un’estate di giochi e un concorso riservato esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe!

Simpatiche Zampette, al via il concorso del Corriere di Novara

Per tutti gli amici degli animali: dal prossimo mese di giugno prenderà il via l’iniziativa del Corriere di Novara “Simpatiche zampette”. Per tutta l’estate sul nostro giornale troverà spazio un concorso dedicato esclusivamente ai più simpatici quattro zampe! L’’iniziativa “Simpatiche zampette”, proposta per la prima volta dal Corriere di Novara, ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli, tartarughe e di ogni altro genere di animale domestico, dando libero sfogo alla vostra fantasia.

Come partecipare

Tramite un apposito coupon sarà poi possibile votare i preferiti. I primi classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà dopo l’estate, con tante sorprese e regali ovviamente pensati per gli amanti degli animali. Partecipare al concorso è molto semplice. Per prima cosa spediteci le foto dei vostri amici animali: vanno inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 342.1201494 o via mail all’indirizzo simpatichezampettenovara@gmail.com.

Una foto del vostro amico speciale

Quanti di voi hanno un gatto in casa? O un cane? Senza dimenticare canarini, criceti o qualsiasi altra creatura che vi fa compagnia chissà da quanto tempo? Ebbene, è arrivato il loro momento di gloria: da questo momento è possibile inviare una fotografia del proprio amico speciale, magari ritratti anche insieme, che noi pubblicheremo su ogni edizione del Corriere di Novara, da sottoporre al giudizio benevolo dei lettori. Giovedì 7 giugno troverete le prime immagini di cuccioli e “meno cuccioli”, mentre lunedì 11 giugno partirà la vera sfida all’ultimo voto.

Leggi anche:  Genova, anche i Vigili del Fuoco di Novara al lavoro nella zona rossa

Solo coupon originali

Saranno infatti i lettori che attraverso i tagliandi esprimeranno il loro giudizio. Come? Compilando il tagliando, pubblicato a cominciare proprio da lunedì 11 giugno. I coupon dovranno essere recapitati alla nostra redazione in via Merula 1, angolo viale Buonarroti a Novara, di persona o via posta. Tutti i tagliandi avranno stampata anche una “scadenza”, oltre la quale non saranno più validi per la votazione.
Ai fini della classifica verranno conteggiati solo i tagliandi originali (non valgono le fotocopie) così come non hanno valore quelli trasmessi via fax.  Quindi… aspettiamo l’immagine del tuo amico animale su WhatsApp al numero 342.1201494 o all’indirizzo mail simpatichezampettenovara@gmail.com.