Shary in campo per La Scintilla Onlus. A San Maurizio d’Opaglio torneo di calcetto benefico.

Shary in campo per La Scintilla Onlus

shary torneo calcetto scintillaShary e  La Scintilla onlus di Arona/Borgomanero proseguono un sodalizio iniziato nel 2002 che ha permesso di raccogliere consistenti contributi nel corso degli anni. Le risorse sono state reinvestiti in progetti a favore delle persone più fragili e per migliorare la qualità di vita di chi si trova nella sua fase terminale.

Torneo di calcetto benefico a San Maurizio d’Opaglio

La scorsa domenica 7 ottobre, come avviene ormai da alcuni anni, si è svolto al Palazzetto dello Sport di San Maurizio D’Opaglio il torneo “Shary/ALEvation” che ha visto sfidarsi in un torneo amatoriale di calcetto 6 squadre femminili e 4  maschili. Al primo posto per quanto riguarda il maschile è arrivata la squadra l’Atletico Madrink, e il trofeo di miglior portiere è stato aggiudicato a Simone Filiberti, mentre quello di capo cannoniere a Fabio Giacomini.

Tra le ragazze vince l’Invorio

shary torneo calcetto scintillaPer la squadra femminile ha vinto l’Invorio; miglior portiere Cristina Liretti della squadra ACF Borgo (Borgosesia) e capo cannoniere Veronica Pavone dell’Invorio. La scintilla onlus ringrazia tutti gli organizzatori e a chi ha sostenuto l’iniziativa di solidarietà: l’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione la struttura, a Pierangelo Zenoni, i Volontari del Soccorso Cusio Sud Ovest e gli sponsor, Conad di San Maurizio d’Opaglio, Ottica Più di Borgomanero e l’eclettico Shary.

Leggi anche:  Giornata nazionale Sla, la Barriera Albertina si colora di verde

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato”

“Ogni anno poi il mio gruppo musicale è impegnato nel torneo di calcetto a S. Maurizio D’Opaglio, organizzato da Laura – prosegue Shary – e il ricavato della manifestazione sportiva viene devoluto a
La Scintilla. Non resta che dire un grazie di cuore a tutti gli atleti e a coloro che hanno partecipato all’evento”