Re Biscottino, la regina Cunetta e tutta la loro corte hanno partecipato la scorsa settimana al Carnevale benefico di Cavaglià. Non si fermano quindi gli impegni per i sovrani del Carnevale novarese.

Re Biscottino al Carnevale benefico di Cavaglià

regina cuneta carnevale cavaglià
La Regina Cunetta con il Bicciolano al Carnevale di Cavaglià

Re Biscottino e la Regina Cunetta di Novara hanno ricevuto una grande accoglienza alla 45a edizione del Carnevale benefico di Cavaglià, l’ultimo della stagione in provincia di Biella. Tantissimi i partecipanti che hanno sfidato il maltempo per prendere parte ai diversi momenti dell’evento, culminati con una grande cena e con una serata danzante, alla quale ha partecipato l’Associazione Re Biscottino Onlus.

Diverse le iniziative nei prossimi mesi

re biscottino Carnevale Cavaglià
La corte di Re Biscottino alla serata danzante

In questi giorni la corte novarese è impegnata a programmare le prossime iniziative. Domenica 18 marzo Re e Regina parteciperanno ai carnevali di Trofarello e Cambiano. L’8 aprile sarà la volta di Acqui Terme, il 22 di Mirandola in provincia di Modena. Il 6 maggio toccherà a Bussoleno (TO), mentre il 12 e 13 maggio è in programma il grande raduno di Parma, con visita al castello di Bardi, dove è stato allestito il museo delle maschere italiane.

Leggi anche:  Sacco conforme, a Novara avanti per gradi

v.s.