Notte Bianca a Borgomanero per l’inizio di Borgo Summer. Poi quattro serate con musica, spettacoli e animazioni sui corsi del centro storico.

Notte Bianca a Borgomanero per l’inizio di Borgo Summer

Con la “Notte bianca” di sabato 7 luglio, prende il via la prima edizione di “Borgo Summer 2018”.  Si tratta del primo appuntamento di quattro serate che, nel mese di luglio, riempiranno di musica, spettacoli e animazioni i quattro principali corsi del centro storico di Borgomanero. L’iniziativa è stata presentata nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio a palazzo Tornielli dall’assessore al Commercio Annalisa Beccaria, dalla presidente della Pro Loco Stefania Zoppis e dalla rappresentante Ascom Sabina Magistro.

Festa da vivere, vedere e gustare

La serata di sabato 7 luglio sarà una grande festa da vivere, vedere e gustare. Si inizia con la performance di Chiara Cardini alle 21.30 in Piazza Martiri. Alle 22.15 in corso Roma breakdance e danza contemporanea. In corso Garibaldi Hula Hop e led show. Alle 22.45 in corso Mazzini breakdance e danza contemporanea. In  corso Cavour,  Hula Hop e led show. Alle 23.15 in corso Garibaldi breakdance e danza col fuoco, in corso Roma Hula Hop e danza con attrezzi infuocati. Breakdance e danza col fuoco alle 23.15 in corso Mazzini  e in corso Cavour Hula Hop e danza con attrezzi infuocati.  Alle 00.30 in piazza Martiri grande performance finale.

Leggi anche:  Festa di mezza estate, in tanti a Villa Zanetta FOTOGALLERY

Flower Power

Giovedì 12 luglio serata a tema Flower Power dalle 21 in piazza Martiri. La serata si aprirà con uno spettacolo danzante e auto d’epoca decorate. Seguiranno spettacoli di danza con animazione musicale a tema in  corso Mazzini, corso Garibaldi, corso Cavour, e corso Roma.

Degustazione dei vini delle Colline Novaresi

Serata di degustazione dei vini delle Colline Novaresi dalle 21 di giovedì 19 luglio. Acquistando un gettone al gazebo Confcommercio in piazza Martiri, i partecipanti riceveranno bicchiere, portabicchiere e la mappa con l’indicazione dei punti di degustazione.

Danza protagonista

Infine dalle 21 di giovedì 26 luglio in piazza Martiri, apertura serata con spettacolo di danza e Live performance con Dj Luca. Seguiranno spettacoli di danza moderna in corso Mazzini, corso Garibaldi, corso Cavour e corso Roma.

v.s.