Mercato Boutique a Novara, vietata la sosta e la circolazione in viale Turati. Modifiche alla viabilità per lavori e cantieri anche in altre zone della città.

Mercato Boutique a Novara, vietata la sosta e la circolazione in viale Turati

Mercato Boutique torna a Novara con le sue bancarelle di prodotti di alta qualità. L’appuntamento è per domenica 15 aprile dalle ore 8 alle 20 in viale Turati. L’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale ha quindi reso noto che dalle 00 alle 24 del 15 aprile sono vietate la sosta e la fermata su ambo i lati di viale Turati, pena la rimozione forzata del veicolo, per tutta la sua lunghezza ed è vietata la circolazione.

Autocisterna in strada Russi

Anche in altre vie della città viabilità modificata mei prossimi giorni per lavori e cantieri. A seguito della richiesta di occupazione del suolo pubblico autorizzata in strada Russi con con autocisterna per spurgo, dalle 8 alle 18 del 13 aprile sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, in strada Russi nel tratto compreso tra via Santa Caterina e via Verbano. E’ vietata la circolazione, a  esclusione dei residenti in via Nuova nel tratto compreso tra via Santa Caterina e via Verbano. Itinerario alternativo: in strada Russi, all’intersezione con via Verbano obbligo diritto; all’intersezione con via Santa Caterina obbligo diritto.

In via Gallarati si ripristina la pavimentazione

In via Gallarati sempre il 13 aprile sono previsti il ripristino definitivo della pavimentazione in porfido e la posa delle lastre in granito. Per questo dalle 8 alle 20 del 13 aprile sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra baluardo Partigiani e corso Cavallotti. Vietata la circolazione, a esclusione dei residenti nel tratto compreso tra tratto compreso tra baluardo Partigiani e corso Cavallotti. In alternativa in baluardo Partigiani, all’intersezione con via Gallarati, obbligo diritto; in via Gallarati, all’intersezione con baluardo Partigiani, divieto di transito.

Leggi anche:  Decreto Dignità, dura presa di posizione di Confindustria Piemonte

Lavori edili in via Nibbia

Il 20 aprile in via Nebbia sono in programma lavori edili con autogru. Perciò dalle 8 alle 17 di quel giorno sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra corso Mazzini e via Passalacqua. Vietata la circolazione, a esclusione dei residenti in via Nibbia nello stesso tratto. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di via Nibbia e l’itinerario alternativo. In corso Mazzini, all’intersezione con baluardo Lamarmora, obbligo svolta a sinistra per i veicoli provenienti da corso XXIII Marzo. In baluardo Lamarmora, all’ intersezione con corso Mazzini, obbligo diritto.

v.s.