Maggiopeople, edizione 2018 in una nuova location. Dal 18 al 20 maggio un weekend di festa in compagnia delle mitiche Volkswagen.

Maggiopeople, edizione 2018 in una nuova location

Torna puntuale il “Maggiopeople”. Quest’anno cambia la location ma non muta la voglia di stare insieme condividendo una grande passione. L’appuntamento con il Maggiolino Kafer Club Italia è per il weekend del 18-20 maggio 2018 nella nuova cornice della Casa sul fiume di Recetto. Lì il Club, presieduto da Marco Zanetta, aspetta tutti i suoi soci e i simpatizzanti per festeggiare degnamente la 14ª edizione dell’evento clou del Club. Evento diventato negli anni uno dei più importanti eventi del settore Volkswagen maggiolini e tutti i loro derivati.

Punto d’incontro per i possessori delle mitiche Volkswagen

«Maggiopeople nasce nel 2005 come scommessa per creare un evento che potesse sostituire il grande raduno all’Autodromo di Monza, fiore all’occhiello di Mkc Italia e unico nel suo genere – ricorda Zanetta insieme al suo staff – Come unico nel suo genere, inimitabile, è ben presto diventato e oggi si conferma il Maggiopeople. L’obiettivo è creare un punto d’incontro per favorire l’amicizia tra possessori delle mitiche Volkswagen e dare la possibilità, almeno una volta l’anno, di ritrovarsi e condividere le proprie esperienze o, semplicemente, passare una giornata in allegra compagnia», dice il presidente.

Leggi anche:  Cartiera di Momo, "i fanghi ammorbano l'aria del paese"

Maggiolini, musica, artigiani e mercato dei ricambi

Auto fantastiche, musica dal vivo, mercato dei ricambi e artigiani fanno da cornice alla manifestazione che negli anni è riuscita a richiamare appassionati non solo da tutta Italia ma anche da diverse località europee. «La nuova cornice della Casa sul fiume di Recetto è una location che sembra ideata apposta per noi, per chi vorrà condividere ancora una volta la passione per maggiolini & company, per chi vorrà col proprio bus portare la famiglia a campeggiare o anche semplicemente con auto e tenda con la propria anima gemella,  godendosi un concerto serale degno di nota , una ristorazione di livello e tanta ma proprio tanta amicizia». Tutte le informazioni sono sul sito www.maggiolino.it  e su Facebook “Maggiopeople 14th edition”.
ari.mar.