Luna Park delle Streghe, aperta l’edizione 2018. Rinviato a settimana prossima lo spettacolo pirotecnico.

Luna Park delle Streghe, aperta l’edizione 2018

Una folla di ragazzini ha invaso il luna park delle streghe all’apertura dei cancelli nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 ottobre. Le giostre sono come sempre posizionate al parco dell’Agogna in viale Kennedy e vi rimarranno fino al 18 novembre. Il taglio del nastro per l’edizione 2018 è stato affidato all’assessore comunale al Commercio Laura Bianchi affiancata dagli organizzatori Roberto Claudi, Vladis Gennari e Maurizio Zanelletti.
L’offerta del luna park si conferma ricca con 87 attrazioni da quelle per i più piccoli a quelle per più temerari come le tre novità di quest’anno ad alto tasso di adrenalina. Tra queste il Magic Player, che arriva a ben 36 metri di altezza.

Rinviato lo spettacolo pirotecnico

Nel primo giorno di apertura del luna park si è potuti salire su tutte le attrazioni a 1 euro. Giostre a 1 euro anche la domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30. Lo spettacolo pirotecnico in programma per questa sera, viste le avverse previsioni meteo, è stato rinviato a sabato prossimo 3 novembre. Per tutto questo primo weekend confermati invece Oktober Fest e street food.

Leggi anche:  Nevicata in città, ma senza grossi disagi

Festa per Halloween

Per la notte di Halloween, mercoledì  31 ottobre, grande festa mascherata dalle 21 con dolcetto e scherzetto per i più piccoli alle casse delle attrazioni, intrattenimenti e truccabimbi. Nei prossimi articoli il calendario completo con tutte le altre iniziative di in programma tra cui la giornata dedicata ai disabili con ingresso gratuito per loro e accompagantori e il pomeriggio in cui verranno distribuiti in omaggio ai primi 1000 che si presenteranno altrettanti bomboloni. Per informazioni si può scrivere alla mail lunaparkdellestreghe@gmail.com. Guarda il video dell’inaugurazione sulla pagina Facebook del Corriere di Novara.

Valentina Sarmenghi