Lavori in corso a Novara nei prossimi giorni con conseguenti modifiche alla viabilità di alcune strade cittadine. Previsti interventi per manutenzione antenne e scavi per riparare la fognatura.

Lavori in corso in via Azario

Lavori in corso in via Azario il 23 marzo. Sarà effettuato uno scavo per riparare la fognatura. L’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale ha quindi reso noto che dalle 00 alle 24 del 23 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, in via Azario nel tratto compreso tra via Brusati e corso Cavallotti. E’ inoltre vietata la circolazione in via Azario nel tratto compreso tra via Azario e il civico 2/a di corso Cavallotti a esclusione dei residenti. Sarà anche istituito il doppio senso di circolazione in via Azario per i soli residenti dal 22 al 23 marzo nel tratto compreso tra via Brusati e il civico 2/a. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via Azario e l’itinerario alternativo: all’intersezione con via Brusati obbligo di svolta a sinistra.

Manutenzione antenne in via Morandi

In via Morandi la ditta Autogru Montaldo ha fatto richiesta di occupazione del suolo pubblico con piattaforma per manutenzione antenne. Per l’esecuzione dell’intervento dal 22 al 23 marzo dalle 8 alle 18 sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra il civico 7 e il civico 11. E’ vietata la circolazione nel tratto compreso tra via Tadini e via Scavini a esclusione dei residenti. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti in via Morandi nel tratto compreso tra via Tadini e il civico 11 e nel tratto compreso tra via Scavini e il civico 7. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via Morandi. Questo l’itinerario alternativo: in via Tadini all’intersezione con via Morandi obbligo diritto, in via Rosmini all’intersezione con via Tadini obbligo diritto.

Intervento anche in via Boggiani

Manutenzione antenne anche in via Boggiani. Qui dalle 8 alle 18 del 23 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra via Cassani e via Ballario ed è vietata la circolazione nello stesso a esclusione dei residenti. Sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Boggiani per i residenti dal 22 al 23 marzo tra via Brusati e il civico 2/a. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via Boggiani. In via Cassani, all’intersezione con via Boggiani, obbligo dritto, in via Boggiani, all’intersezione con via Casani, obbligo svolta a destra.

Leggi anche:  Soccorso antincendio sul lago Maggiore, mancano i mezzi

v.s.