Fiorissimo in Castello ha aperto i battenti questa mattina ed è già un successo.

Fiorissimo in Castello: il taglio del nastro

Coda ai cancelli per la seconda edizione di Fiorissimo in Castello. La manifestazione piace ai novaresi che già prima delle 10 erano in prima per l’inaugurazione.

Per l’assessore al commercio Laura Bianchi “è bello veder crescere le iniziative in questo modo, fa sentire viva la città. È ciò di cui Novara ha bisogno”.

Entusiasmo anche da parte del vicesindaco Franco Caressa che ha parlato di “scommessa vinta, vista la gente che è già qui al momento dell’apertura”.

I complimenti per l’organizzazione sono andati a Marianna De Caro che ha commentato così: “Oggi è proprio una bella giornata, l’evento piace e con i tanti suoi contenuti piace proprio a tutti”.

E a “Fiorissimo” ci siamo anche noi! Vi aspettiamo allo stand del “Corriere di Novara” per una bella foto “floreale” che sarà pubblicata la prossima settimana sul giornale. Che aspettate?

Leggi anche:  Alzheimer: in piazza per parlarne

Orari: dalle 10 alle 20. Ingresso: 2 euro; gratis per over 65, bambini e disabili con accompagnatore. Parte del ricavato sarà devoluto a Fai Giovani Novara.

a.v.

fiorissimo in Castello