Festa della famiglia al Parco delle Betulle. Una giornata di animazione, sport, creatività, musica, teatro dedicata ai bambini, genitori e nonni.

Festa della famiglia al Parco delle Betulle

Si terrà nella giornata del 16 giugno la “Festa della Famiglia”. La manifestazione, programmata nell’ambito di Boom – il Festival dei Bambini, era stata rinviata a causa del maltempo.  “L’appuntamento – ricorda l’assessore alle Politiche per la Famiglia Federico Perugini – viene organizzato dal nostro Centro per le famiglie di via della Riotta e giunge quest’anno alla seconda edizione. Teatro della manifestazione sarà il Parco delle Betulle di viale Giulio Cesare. Dalle 11 alle 18, grazie alla collaborazione di numerose associazioni novaresi, sono previsti vari momenti di animazione, sport, creatività, musica, teatro.

Pic nic tutti insieme

“Saranno presenti vari stand che proporranno attività e laboratori rivolti alle diverse fasce d’età – continua l’assessore – Il programma predisposto è davvero molto ricco e diversificato, in modo da poter rispondere alle più ampie aspettative dei partecipanti. Per le famiglie che lo desiderassero c’è, tra l’altro, la possibilità di organizzarsi per il pranzo con un pic-nic nel parco”.  Per informazioni si può visitare la pagina Facebook del Centro per le famiglie.

Leggi anche:  Attività di pubblica utilità per i richiedenti asilo di Borgomanero
festa della famiglia 2018
Il programma della Festa della Famiglia 2018