Festa della Birra a Casalbeltrame, settima edizione. Dal 31 maggio al 3 giugno specialità bavaresi, tanta buona birra e musica dal vivo.

Festa della Birra a Casalbeltrame, settima edizione

Prende il via domani, giovedì 31 maggio, la settima edizione della Festa della Birra a Casalbeltrame. La manifestazione è organizzata come sempre dalla locale Pro loco con la collaborazione della Gunther Stube di Novara ed il patrocinio del Comune. Alle 20 l’inaugurazione con la spillatura del primo boccale di birra speciale e l’apertura dello stand gastronomico con specialità bavaresi come stinco al forno, costine di maiale, polletto arrosto, brezen, wurstel, grigliate. Alle 21 spettacolo rock anni ’70 con i Crazy Monkey.

festa della birra

Specialità bavaresi, buona birra e tanta musica

Venerdì 1 giugno apertura dello stand gastronomico alle 19.30 e alle 21 concerto del gruppo rock pop funky 01 Golpe. Sabato 2 giugno dalle 19.30 si mangia con specialità della serata goulasch all’ungherese. Lo spettacolo musicale dalle 21 sarà a cura del gruppo 4 Dance. Domenica 3 giugno si cena sempre dalle 19.30 e dalle 21 concerto della Rocketti Band (tributo a Vasco Rossi). La festa si svolgerà anche in caso di maltempo nella tendostruttura allestita nella zona feste. Si consiglia la prenotazione al 331 6889539 oppure 339 2186019. Per informazioni si può consultare la pagina Facebook della Pro loco Casalbeltrame.

Leggi anche:  Operazione zaino pieno, successo dell'iniziativa di Fratelli d'Italia

v.s.