Dagli chef stellati 30mila euro in dono alla Comunità di Sant’Egidio e ai Frati di San Nazzaro della Costa.

Dagli chef stellati 30mila euro in dono

Sono stati devoluti 6.000 euro in più, rispetto alla passata edizione grazie ai partecipanti alla serata gastronomica che lo scorso 22 ottobre ha riunito grandi chef stellati a Pettenasco. Mercoledì mattina, infatti, due assegni del valore di 15.000 euro l’uno sono stati consegnati alla Comunità di Sant’Egidio e ai frati Cappuccini di San Nazzaro della Costa di Novara dal comitato “Le Stelle sul Lago d’Orta Onlus”.

All Comunità di Sant’Egidio e ai frati di San Nazzaro della Costa

I due assegni sono stati integrati da altri due di 1.500 euro cadauno, devoluti dalla Fondazione Banca Popolare, presente il presidente Franco Zanetta. La cerimonia si è svolta nella sede della comunità di S. Egidio in via Dolores Bello a Novara. Nel ricevere il denaro Daniela Sironi ha ricordato come la donazione sarà finalizzata al progetto “Famiglia” con l’eventuale ristrutturazione di altri edifici. I frati di San Nazzaro hanno evidenziato come il denaro servirà alle tante persone che ogni giorno bussano al convento.

Leggi anche:  Cosa regalare a natale? Intimo lingerie, pigiameria fino alle pantofole

“Grazie agli chef e agli sponsor”

Paolo Ferrari della Comoli Ferrari ha ricordato il padre Giampaolo che fu tra i creatori della manifestazione, giunta alla sua tredicesima edizione. Oreste Primatesta presidente del comitato “Stelle sul Lago d’Orta Onlus” ha poi concluso: «Grazie agli chef e agli sponsor e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di un evento benefico importante».
m.d.