Passaggi a livello chiusi a Borgomanero per consentire lavori sulla linea ferroviaria.

Passaggi a livello chiusi a Borgomanero

A partire da martedì 9 ottobre saranno chiusi alcuni passaggi a livello nel Comune di Borgomanero. Si tratta di quelli di via Cascina Parolini, via Selvetta e via Meda. Questo per consentire l’esecuzione dei lavori sulla rete ferroviaria Vignale-Domodossola nella tratta Cressa-Borgomanero. Lo comunica il comando di Polizia Locale con l’ordinanza n°264 del 5 ottobre 2018, dopo una nota di Uniferr. Sono stati definiti dei percorsi alternativi.

Quando e dove

Nello specifico i passaggi a livello interessati sono: via Cascina Parolini dalle 8.40 di martedì 9 ottobre alle 18 di mercoledì 17 ottobre; via Selvetta, dalle 8.40 di giovedì 11 ottobre alle 18 di giovedì 18 ottobre; via Meda dalle 8.40 di martedì 9 ottobre alle 16 del 16 ottobre.

Per ridurre il rumore causato dal transito dei convogli

Uniferr comunica che le date indicate potrebbero subire variazioni a causa di eventuali imprevisti. “Il rinnovamento ‘binario’ e il  risanamento della massicciata sono lavori,  da parte delle Ferrovie, tesi ad eliminare il rumore causato dal transito dei convogli ferroviari. I lavori sono eseguiti dopo segnalazioni avvenute da parte dei cittadini ”,  ha sottolineato il sindaco Sergio Bossi.

Leggi anche:  Babbo Natale è arrivato a Novara FOTOGALLERY

v.s.