Cantieri a Novara, si asfaltano piazza Martiri e largo Costituente. Il Comune di Novara fa sapere anche che dal 15 settembre cambiano gli orari di carico scarico nella Ztl.

Cantieri a Novara, si asfaltano piazza Martiri e largo Costituente

Lunedì 6 agosto, salvo avverse condizioni meteorologiche, inizieranno i lavori di fresatura e asfaltatura di piazza Martiri e largo Costituente. Nella prima fase saranno vietate la circolazione e la sosta in piazza Martiri. Durante la seconda parte delle lavorazioni piazza Martiri sarà a senso unico da via Puccini verso largo Costituente, largo Costituente a senso unico da piazza Martiri verso baluardo Quintino Sella e via XX Settembre a senso unico da largo Costituente a largo Don Minzoni. Pertanto la circolazione in via XX Settembre sarà interrotta all’altezza di largo Don Minzoni.

Proseguono i lavori in via Rizzottaglia

I veicoli provenienti da baluardo Quintino Sella e da largo Don Minzoni diretti in piazza Martiri dovranno percorrere largo Don Minzoni, via Biglieri, corso Torino, via Rosmini, viale Buonarroti, viale Verdi e piazza Martiri. Al termine dei lavori in piazza Martiri inizierà la sistemazione del manto stradale del controviale di via XX Settembre (lato palazzo delle Poste). Proseguono inoltre i lavori di asfaltatura in via Rizzottaglia.

Leggi anche:  Tanti giovani dal Borgomanerese e dal Cusio all'incontro con il Papa FOTOGALLERY

Carico e scarico nella Ztl fino alle 9.30

Per quanto riguarda il centro città il Comune di Novara fa anche sapere che dal 15 settembre, in via sperimentale, l’accesso alla Ztl per le operazioni di carico e scarico merci potrà avvenire tutti i giorni dalle 6 alle 9.30. Attualmente l’orario è dalle 6 alle 10.30. La sperimentazione si concluderà dopo un periodo di tre mesi.

v.s.