Camilla è la “Simpatica zampetta” più votata. Grande festa e premiazione sabato 13 ottobre.

Camilla è la “Simpatica zampetta” più votata

Camilla (nella foto), poi Silvestro, poi Mia. Due cani e e un gatto hanno sbaragliato la concorrenza di oltre mille concorrenti e si sono piazzati ai primi tre posti della classifica del nostro gioco. Sul giornale in edicola trovate la classifica finale e definitiva, con elencate tutte le simpatiche zampette che hanno ricevuto almeno un voto. Sono tantissimi, 263 per la precisione. Non affannatevi a contare quanti sono stati i voti validi totali arrivati in redazione, ve lo diciamo noi: sono 23.209! Grazie davvero a tutti: quattro mesi di gioco e una partecipazione, un entusiasmo, una passione per i vostri piccoli amici che ha superato ogni nostra aspettativa.

La premiazione sabato 13 ottobre

Quindi è giusto che tanta partecipazione riceva il giusto riconoscimento, anche se dobbiamo sempre ricordarci che siamo partiti da un gioco per sottoporre le simpatiche zampette al gradimento dei lettori. I primi cinquanta della graduatoria saranno premiati con bellissimi riconoscimenti che raccolti in collaborazione con Lida Novara e grazie alla sensibilità degli sponsor. Il primo premio è una crociera di tre giorni nel Mediterraneo. Siete tutti invitati alla festa di premiazione, in programma per sabato 13 ottobre alle ore 14,30 presso la sede della Lida, in via Ardemagni (zona Agogna/stadio).

Leggi anche:  “Io non rischio”, anche a Novara la campagna nazionale per le buone pratiche di Protezione civile

Omaggi per tutti

I primi venti lettori che si presenteranno alla sede della Lida, sabato pomeriggio, riceveranno un piccolo omaggio. Nel corso della festa di sabato 13 ottobre, aperta a tutti i partecipanti al nostro gioco e non solo ai vincitori, ci saranno piccoli gadget e pensierini offerti dalla Lida. Dall’inizio del gioco alla sua chiusura abbiamo ricevuto e pubblicato la bellezza di 1.140 foto di simpatiche zampette: cani, gatti, conigli, pappagalli, cavalli, porcospini, tartarughe, anitre… Tutti siete invitati alla grande festa di chiusura della prima edizione di “Simpatiche Zampette”.