Alla scoperta di Bellinzago con "Tutt'Ha Posto"

Weekend di itinerari per i luoghi più o meno conosciuti del paese.

Alla scoperta di Bellinzago con "Tutt'Ha Posto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla scoperta di Bellinzago con "Tutt'Ha Posto". Weekend di itinerari per i luoghi più o meno conosciuti del paese.

Alla scoperta di Bellinzago con "Tutt'Ha Posto"

Oggi e domani Tutt'Ha Posto, weekend di tour social alla scoperta di Bellinzago attraverso i luoghi più o meno conosciuti e i racconti delle persone che vi abitano. Come guide narranti, protagonisti dei racconti o come attori "Quelli del Sabato" insieme all'associazione L'Artificio e al gruppo teatrale C'Era L'Acca. Sabato 23 giugno, "Momenti di gloria", itinerario per 10 persone. Partenza alle 10 dalla Chiesa San Clemente e visita della Cappella del Santissimo Sacramento, della Sacrestia, della casa Parrocchiale, Spritz al Circolo Acli, Calciobalilla, ecc.. Durata 2 ore circa.

"La coltura della cultura"

"La coltura della cultura", evento per 30 persone. Partenza alle 18.30 dalla Chiesa di San Giulio alla Badia di Dulzago. Social tour con momenti di teatro, musica e social eating: mulino della riseria, le stalle e il sarcofago romano, degustazione di prodotti bio. Cena all'aperto.

"Dai libri degli Apostoli"

Domenica 24 giugno,"Dai libri degli Apostoli", itinerario per 10 persone. Partenza alle 10 dalle Scuole elementari e visita; intervallo con panmattino; visita dell'Asilo De Medici, Museo dell'Asilo, Biblioteca. Aperitivo di ispirazione letteraria. "Cose di casa nostra", itinerario per 10 persone. Partenza alle 17 dal Circolo Operaio Agricolo (via Libertà 164) con bicchierata di benvenuto. Visita del Municipio Vecchio, sala consiliare, cortile del castello, Museo privato di Casa Botta, Polaroid di Fabio. Aperitivo con asino e vino rosso. Info e prenotazioni tel. 338.4533275, quellidelsabato@yahoo.it.

Seguici sui nostri canali