NOVARA – Riparte giovedì 29 marzo il corso per i papà in attesa e neo-papà, per preparare  alla nascita e alla condivisione delle responsabilità genitoriali. Il corso si integra con i Corsi di Accompagnamento alla nascita (CAN) dei Consultori Familiari.

La 18a edizione di “Figli si nasce… papà si diventa” si articola in 5 appuntamenti, al giovedì con cadenza quindicinale dalle 18.30 alle 20 per favorire l’equilibrio tra l’attività lavorativa e la vita privata della coppia. Il corso si sviluppa in lezioni frontali, esperienze pratiche guidate da esperti (psicologi, ostetriche e assistenti sociali); la costituzione di gruppi di riflessione e sensibilizzazione alla condivisione delle responsabilità di cura familiari. Gli incontri si tengono a Novara in viale Roma 7 presso la sede consultoriale (palazzina A, ingresso A4, piano terra). 

Sono aperte le iscrizioni al corso, totalmente gratuito, telefonando allo 0321 374112/374113 oppure inviando un’ email all’indirizzo: npi.nov@asl.novara.it.

v.s.

 

NOVARA – Riparte giovedì 29 marzo il corso per i papà in attesa e neo-papà, per preparare  alla nascita e alla condivisione delle responsabilità genitoriali. Il corso si integra con i Corsi di Accompagnamento alla nascita (CAN) dei Consultori Familiari.

Leggi anche:  Scarabocchi, al Broletto di Novara il festival dedicato a bambini e genitori

La 18a edizione di “Figli si nasce… papà si diventa” si articola in 5 appuntamenti, al giovedì con cadenza quindicinale dalle 18.30 alle 20 per favorire l’equilibrio tra l’attività lavorativa e la vita privata della coppia. Il corso si sviluppa in lezioni frontali, esperienze pratiche guidate da esperti (psicologi, ostetriche e assistenti sociali); la costituzione di gruppi di riflessione e sensibilizzazione alla condivisione delle responsabilità di cura familiari. Gli incontri si tengono a Novara in Viale Roma 7 presso la sede consultoriale (palazzina A, ingresso A4, piano terra). 

Sono aperte le iscrizioni al corso, totalmente gratuito, telefonando allo 0321 374112/374113 oppure inviando un’ email all’indirizzo: npi.nov@asl.novara.it.

v.s.