Un'argentina per la nuova Igor Volley

Capitana della nazionale sudamericana, nell'ultimo campionato ha giocato a Pesaro.

Un'argentina per la nuova Igor Volley
Pubblicato:

Yamila Nizetich è il primo tassello della nuova Igor Volley per il campionato 2018/19.

E' Yamila Nizetich il primo acquisto per la stagione 2018-2019

La 29enne giocatrice argentina è stata presentata dalla società novarese nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 8 maggio, presso la sede Agil di Trecate. Ad accogliere la capitana della rappresentativa sudamericana reduce dalla prima esperienza italiana in quel della MyCicero Pesaro, la presidente suor Giovanna Saporiti e il D.G. Enrico Marchioni. “Ho voluto subito prendere contatto con la mia nuova società, la Igor Volley, – ha detto abbronzatissima per via del recente viaggio in Sicilia – prima di volare nel mio paese e mettermi a disposizione della nazionale anche se non giocherò la National League”.

“I miei obbiettivi – ha dichiarato “Yas” come vuole venga chiamata da tutti i suoi nuovi tifosi – saranno quelli di prepararmi bene per i Panamericani di luglio e naturalmente i Mondiali di ottobre in Giappone poi la nuova avventura qui a Novara dove so che si gioca per lo scudetto e per la Champions League, che io non ho mai disputato”.

Piccinini e Camera vestiranno ancora la maglia della Igor

“Sono molto motivata – ha detto la schiacciatrice ricevitrice che vestirà la maglia n.5 della Igor Volley. Parlerò con Massimo Barbolini per sapere cosa vorrà da me, ma si sappia da subito che io ho accettato l’Igor per mettermi a completa disposizione del tecnico e della squadra e già carichissima perché sono sicura che per me Novara sarà una esperienza esaltante”.

Ed in attesa di conoscere quali saranno le altre novità, sono ormai certi i rinnovi per Francesca Piccinini e Letizia Camera.

a.m.

 

Seguici sui nostri canali