Novara Calcio, De Salvo andrà avanti anche in serie C

Carloalberto Ludi sarà il nuovo direttore sportivo.

Novara Calcio, De Salvo andrà avanti anche in serie C
Pubblicato:

Novara Calcio, il presidente Massimo De Salvo andrà avanti anche in serie C. Carloalberto Ludi sarà il nuovo direttore sportivo.

Novara Calcio, De Salvo andrà avanti anche in serie C

Il Novara Calcio riparte. Passati alcuni giorni per metabolizzare la retrocessione Massimo De Salvo ha sciolto i dubbi e scacciato i cattivi pensieri che si erano affollati venerdì sera dopo la sconfitta contro la Virtus Entella.  Il presidente andrà avanti anche in serie C. Martedì pomeriggio ha radunato nel suo ufficio alla clinica San Gaudenzio tutto lo staff, direzione generale, segreteria, ufficio stampa e marketing, settore giovanile, per gettare le prima basi in vista della prossima stagione.

Carloalberto Ludi nuovo direttore sportivo

Chi ha parlato con lui lo ha visto carico e proto, per nulla spaventato del lavoro che lo attenderà (assieme ai suoi collaboratori) in vista di questa nuova avventura.  Per il momento nessuna comunicazione ufficiale. De Salvo sta lavorando, infatti, per sistemare i primi tasselli su cui baserà il programma. La parte sportiva, da qualche tempo non è più un segreto, sarà affidata a Carloalberto Ludi (nella foto), che assumerà ufficialmente la carica di direttore sportivo e lavorerà in sinergia con il responsabile del settore giovanile Mauro Borghetti. Proprio lo stretto rapporto tra prima squadra e vivaio dovrà essere la nuova "stella polare" di questo Novara che si proietta verso il futuro nell'anno del 110° anniversario dalla sua nascita.

Paolo De Luca

Seguici sui nostri canali