Disegna Volley, coinvolti nel progetto oltre 360 bambini delle scuole elementari e medie. Ieri la premiazione del concorso in Municipio a Novara.

Disegna Volley, coinvolti nel progetto oltre 360 bambini delle scuole elementari e medie

Si è svolta ieri nell’aula consiliare del Municipio di Novara la premiazione del concorso “Disegna Volley” che ha coinvolto oltre trecentosessanta bambini delle Scuole primarie e secondarie di Primo grado della città e del territorio provinciale. “Sport e creatività: due passioni che spesso coinvolgono i ragazzi. Siamo felici che la Igor Volley abbia saputo unirle nel progetto “Disegna Volley” ha detto l’assessore allo Sport Federico Perugini.

Premio all’impegno e alla fantasia

“Oggi – prosegue – in questa sede si premiano soprattutto una costante che rende sempre vincenti, nello sport come in tutto il resto, e anche una caratteristica precisa: innanzitutto l’impegno e la fantasia. Queste due doti, insieme con il sempre necessario sostegno da parte degli insegnanti, hanno consentito ai ragazzi delle quattro classi vincitrici  di raggiungere un ottimo risultato. Il mio invito personale è quello di proseguire su questa strada”.

Leggi anche:  Evasione fiscale, nel Novarese 52 persone del tutto sconosciute al Fisco

Le classi premiate

Le classi premiate sono:  I Premio: I B – Scuola Primaria “Rodari”, Novara; II Premio: V A – Scuola Primaria “Pertini”, Novara; III Premio: III D – Scuola Primaria “Don Milani”, Trecate; Premio 3D: IV E –  Scuola Primaria “Don Milani”, Trecate.