Elettrica 2018 “elemento cardine dell’hub che Comoli Ferrari ha attivato per creare connessioni di valore per tutta la filiera impiantistica”. Si è conclusa la manifestazione con moltissima partecipazione e overbooking dei workshop tecnologici.

Elettrica 2018 “elemento cardine dell’hub Comoli Ferrari”

«I giovani installatori cercano cultura. Il dato più sorprendente della nona edizione di Elettrica è l’overbooking in tutti e 30 i workshop tecnologici». È un Paolo Ferrari soddisfatto che commenta in diretta proprio dallo studio di 3ELAB TV i risultati più evidenti della manifestazione. L’Ad di Comoli Ferrari sottolinea in particolare l’impegno e l’entusiasmo che tutti i suoi collaboratori hanno profuso per caratterizzarsi ancora di più per professionalità e specializzazione dei servizi. Quattro giornate intense hanno visto a Novara le soluzioni di 198 produttori italiani e internazionali proposte a migliaia di operatori dell’impiantistica elettrica, provenienti da almeno 8 regioni, quelle dove Comoli Ferrari ha le sue 111 filiali. Numerosi clienti provenienti dall’estero hanno rimarcato la crescita che il gruppo sta ottenendo in Europa e nord Africa. Le presenze rispetto alla passata edizione sono cresciute del 27%.

La quarta rivoluzione industriale

Elettrica 2018 si è conclusa con l’apertura domenicale che ha permesso al pubblico anche non professionale di conoscere le ultimissime novità della domotica, delle energie alternative e del risparmio energetico, dell’automazione, dell’illuminotecnica, dell’antennistica, delle soluzioni per installazioni residenziali, del terziario, dell’industria. La quarta rivoluzione industriale era percepibile in tutti i 230 stand che hanno animato la rassegna biennale dell’impiantistica organizzata a Novara da Comoli Ferrari, nei workshop tecnici, fino alla serata di gala, conclusa con uno show di Enrico Bertolino che ha dedicato alcune battute alle possibilità di dialogo vocale con la casa domotica.

Leggi anche:  Novara Summer Music, il centro città palco a cielo aperto FOTOGALLERY

La galassia delle opportunità

“SMART_I40: la galassia delle opportunità” è un progetto in atto dallo scorso autunno che continua con ELETTRICA4EVER che fino a giugno offrirà a tutti i clienti Comoli Ferrari nuove opportunità, offerte promozionali, servizi in esclusiva. In particolare per i possessori della Click Card digitale che permette a tutti i possessori di ottenere sempre di più in tutti i punti vendita del gruppo.
«Elettrica è un elemento cardine dell’hub che Comoli Ferrari ha attivato e continua a sviluppare per tutta la filiera impiantistica, per creare connessioni di valore – ribadisce Ferrari – come potete vedere sul 3E LAB TV di YouTube, dove trovate quanto abbiamo trasmesso in streaming nei 4 giorni di fiera. E dove tutti i professionisti del settore potranno continuare a seguirci. Non mi resta che continuare ad augurare: Buona Galassia a tutti».