Elettrica 2018, dalla digitalizzazione all’efficienza energetica passando per mobilità e sicurezza. Torna la biennale novarese organizzata da Comoli Ferrari.

Elettrica 2018, la digitalizzazione sfida l’impiantistica

È stata presentata oggi pomeriggio Elettrica 2018, la fiera biennale organizzata da Comoli Ferrari che si terrà dal 12 al 15 aprile nella struttura allestita nel parcheggio del palazzetto del Terdoppio a Novara.

200 stand, due convegni, 30 workshop, e molti eventi speciali per la manifestazione dedicata all’impiantistica elettrica che sta assumendo sempre più importanza. Obiettivo diventare un format di riferimento per il settore come ha sottolineato nella conferenza stampa Paolo Ferrari, affiancato da Margherita e Anastasia Ferrari. È intervenuto anche il sindaco Alessandro Canelli che ha evidenziato l’importanza dell’evento e  del ruolo della Comoli Ferrari per la città anche sotto il profilo dell’occupazione.

L’evento in diretta streaming

Novità di questa edizione di Elettrica che ha come claim “La galassia Delle opportunità” è la possibilità di seguire in streaming la manifestazione tramite il canale 3ELab TV. Già 6.000 i visitatori che si sono registrati per questa nona edizione, 1.200 gli studenti che parteciperanno da Novara e non solo.

Leggi anche:  Teatro Faraggiana, crowdfunding per la ristrutturazione del foyer

Comoli Ferrari è il maggior distributore italiano di materiale elettrico. Conta 111 filiali in un centinaio di città, 45.000 i clienti attivi.
In fiera una parte di loro potranno toccare con mano le ultime novità in materia di digitalizzazione,  soluzioni 4.0 per aumentare il comfort, la sicurezza, il risparmio energetico, e la
sostenibilità in genere. Domenica mattina la manifestazione sarà visitabile anche dal pubblico. Per informazioni e per registrarsi gratuitamente www.elettricanovara.it.

Valentina Sarmenghi