Baustelle in concerto al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna. Il gruppo toscano presenta il nuovo album “L’amore e la violenza vol. 2”.

Baustelle in concerto al Phenomenon

I Baustelle (nella foto di Gianluca Moro) sul palco del Phenomenon con “L’amore e la violenza vol. 2”. Il concerto (biglietti a 26 euro più prevendita) è in programma domani, venerdì 13 aprile, alle 21.30. Tappa nel locale di Fontaneto d’Agogna per il tour del gruppo toscano che presenta il nuovo album, continuando il discorso musicale e tematico già affrontato nel volume uno e arricchendolo di brani più veloci e compatti, di sonorità maggiormente potenti.

“L’amore e la violenza vol. 2”

Sono racconti a tema amoroso ambientati nel tempo della maturità: uno scenario interiore e quotidiano della vita sentimentale adulta nella contemporaneità. Grande attesa per Rachele Bastreghi (voce, synth, piano elettrico, clavinet, organo, percussioni), Francesco Bianconi (voce, chitarre, synth, organo) e Claudio Brasini (chitarre). Con loro sul palco anche Ettore Bianconi elettronica e tastiere, Sebastiano de Gennaro percussioni, Alessandro Maiorino basso, Diego Palazzo tastiere e chitarre e Andrea Faccioli chitarre.
e.gr.