Scontro con un Tir, muore 52enne

L’uomo era residente a Novara.

Scontro con un Tir, muore 52enne
Pubblicato:

Scontro con un Tir sulla bretella tra la Boffalora-Malpensa e la Regionale 11, muore 52enne. L'uomo era residente a Novara e lavorava per una ditta di Cerano.

Scontro con un Tir, muore 52enne

Un autista novarese è deceduto in un incidente stradale avvenuto ieri mattina in Lombardia sulla bretella tra la Boffalora-Malpensa e la Regionale 11. La vittima è D. A. 52 anni, residente a Novara, di origine albanese. Lavorava per una ditta di Cerano. L’uomo poco prima di mezzogiorno mentre percorreva la strada statale 336 nel territorio comunale di Marcallo con Casone, in provincia di Milano, alla guida di un Fiat Doblò, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Magenta si è scontrato con un tir. Il 52enne era diretto verso Boffalora e il pesante automezzo arrivava dalla direzione contraria.

Coinvolta anche un'altra auto

Nello scontro è rimasta coinvolta anche una Opel che precedeva il Doblò. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati oltre alla Polstrada, i Vigili del fuoco di Varese, due ambulanze e l’elisoccorso del 118. Il conducente della Opel, un 46enne residente nel Magentino, è stato trasportato all’ospedale milanese di Niguarda, in condizioni serie. Nel tratto di strada teatro del sinistro c’è la doppia striscia continua. L’impatto tra il Doblò e il tir  è stato particolarmente violento e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 52enne di Novara.
Massimo Delzoppo

Seguici sui nostri canali