Incidente sulla tangenziale di Novara

Autovettura esce di strada.

Incidente sulla tangenziale di Novara
Pubblicato:

Incidente sulla tangenziale di Novara nella serata di mercoledì. Una vettura, per cause al vaglio dei carabinieri, è uscita di strada.

Incidente sulla tangenziale di Novara

Incidente sulla tangenziale di Novara nella serata di mercoledì. Una vettura, per cause al vaglio dei carabinieri, è uscita di strada. Il sinistro è avvenuto  verso le 19,30 nei pressi di una rampa di ingresso della tangenziale (in direzione laghi). Nell'incidente è stata coinvolta una sola autovettura, una Mercedes, con a bordo una coppia di pensionati. Il marito, che era alla guida, ha perso il controllo dell'auto finendo la sua corsa al centro della carreggiata. Al momento del sinistro sulla zona stava piovendo e l’asfalto era bagnato.

incidente tangenziale novara

Trasportati al pronto soccorso

Fortunatamente solo un grande spavento per la coppia, che è stata trasportata, per accertamenti,  al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” dal personale del 118, intervenuto con un’autoambulanza. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Novara per la messa in sicurezza della zona. Intervenute anche due pattuglie di carabinieri per i rilievi del caso e per il controllo della viabilità.

m.d.

Seguici sui nostri canali