Incidente stradale a Meina, cinque feriti, uno grave. Nel sinistro sono state coinvolte due automobili, portati in ospedale anche due minori.

Incidente stradale a Meina, cinque feriti, uno grave

Incidente stradale con cinque feriti, di cui uno grave, nella giornata della domenica di Pasqua, nel Novarese. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio, attorno alle 17, lungo la Strada statale 33 del Sempione, nel territorio del Comune di Meina, all’altezza del museo di villa Faraggiana. L’incidente stradale ha coinvolto due autovetture di grossa cilindrata, una Audi e una Bmw, con a bordo complessivamente sei persone, tra cui due minori.

Le condizioni più serie sono dell’autista di una delle due vetture

Scattato l’allarme, sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Arona per mettere in sicurezza la scena del sinistro. Sul luogo della collisione sono arrivate anche due ambulanze del 118 (provenienti da Arona e Lesa) e la Polizia stradale di Arona per i rilievi che stabiliranno le esatte cause del sinistro. I due minori e tre degli adulti sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Borgomanero. Dei cinque feriti solo l’autista di un’autovettura risultava in gravi condizioni.

Leggi anche:  Pasqua in agriturismo per trecentomila italiani

m.d.