Falso allarme bomba, traffico bloccato in corso della Vittoria

Segnalata una valigetta abbandonata in un locale.

Falso allarme bomba, traffico bloccato in corso della Vittoria
Pubblicato:

Falso allarme bomba, traffico bloccato in corso della Vittoria. All’interno di un esercizio commerciale era stata segnalata una valigetta abbandonata.

Falso allarme bomba, traffico bloccato in corso della Vittoria

Allarme rientrato poco dopo le 15 di oggi, giovedì pomeriggio per un presunto allarme bomba in corso della Vittoria. Sul posto personale della Questura, della Polizia locale e dei Vigili del fuoco dopo che all’interno di un esercizio commerciale era stata segnalata una valigetta abbandonata.

Valigetta sospetta in un locale ma era vuota

Scattato l’allarme era stato bloccato il tratto del corso, subito dopo il cavalcavia Sempione in direzione Veveri. I controlli di Digos e Squadra Mobile hanno permesso di appurare che la valigetta era stata vista in mano a una persona senza fissa dimora già nota alla questura. Rintracciato l’uomo ha ammesso di aver trovato la valigetta e di averla in seguito abbandonata. La valigetta è stata aperta e all’interno non c’era nulla. Allarme rientrato e gli artificieri, che stavano arrivando sul luogo, sono stati bloccati. Corso della Vittoria è stato riaperto e il traffico è ripreso a scorrere normalmente.

m.d.

 

Seguici sui nostri canali