Controlli movida, sei denunce

Locali del centro di Novara, luoghi pubblici, strade i “sorvegliati speciali”.

Controlli movida, sei denunce
Pubblicato:

Controlli movida, sei denunce. Locali del centro di Novara, luoghi pubblici, strade i “sorvegliati speciali” dalla Polizia di Stato nel finesettimana.

Controlli movida, sei denunce

Sono sei le persone denunciate nel fine settimana nell’ambito dei controlli della Polizia di Stato. Controlli intensificati proprio nei weekend su disposizione ministeriale e del questore di Novara, tenuto conto anche dell’inizio della stagione estiva. E' in questo periodo che naturalmente si fa più elevata la concentrazione di persone all’aperto, nelle piazze, nei luoghi pubblici di sera.

Locali del centro, luoghi pubblici, strade i “sorvegliati speciali”

Strade, luoghi pubblici, locali del centro di Novara teatro della “movida” sono infatti i sorvegliati speciali sui quali l’attenzione degli agenti della Polizia di Stato si concentra in particolar modo dal venerdì sera alla domenica. Nell’ultimo fine settimana durante i controlli sul territorio, tra Novara centro città e zone limitrofe, sono sei le persone sorprese a commettere infrazioni e denunciate per reati vari connessi alla vita notturna, guida sicura e consumo di alcool in primis.
ari.mar.

Seguici sui nostri canali