Commenti Recenti

Bellissima cosa i bambini vanno tenuti occupati e loro si divertono a svolgere per il sociale .ma Novara dovrebbe impegnare i detenuti e gli extracomunitari che vivono nella città senza gravare sulla collettività sarebbe una splendida iniziativa tutti e due i gruppi vivono a sbafo

23 maggio alle 13:40

Facciamolo tutti i mesi ….dovrebbe diventare abitudine ….in casa mia le luci sono al minimo ma non per questo non è confortevole ….

17 maggio alle 22:20

Molinari Bisatti, astri nascenti del panorama musicale novarese.

16 maggio alle 13:39

Mi rivolgo alle autoria’, DOVETE FARE CONTROLLI A TAPPETO ALLE GALVANICHE! Queste persone sono dei terroristi ambientali e vanno fermate.
Chi sa qualcosa e’ moralmente chiamato ad informare altrimenti e’ complice.

13 maggio alle 10:16

speriamo che sia la volta buona……aspettiamo da una vita sta benedetta tangenziale che libererà dal traffico pesante la zona di Vignale

12 maggio alle 10:43

Finché questi reati saranno puniti con multe irrisorie, nulla potrà cambiare e sono sicuro che molti rubinettai sanno chi è stato

12 maggio alle 10:33

Viva i passanti che non si girano dall’altra parte ma che intervengono!

10 maggio alle 21:07

Suggerisco la completa chiusura della S.S. 11 da Novara all’imbocco della A26. In questo modo sicuramente nessuno potrà chiedere un risarcimento per danni causati dalla incuria del manto stradale. Complimenti alle Amministrazioni

9 maggio alle 15:04

non si discute l’appartenenza del Cusio Ossola alla regione Piemonte e più precisamente alla provincia o meglio zona da sempre affiancata alla città di Novara, per quanto riguarda il Verbano non ho ancora capito come hanno potuto ritenere Verbania capoluogo di una zona tanto vasta che va dal lago ai monti. Potevano benissimo promuovere Domodossola a capoluogo. Ora i Lacustri si sentono più lombardi, visto i pochi metri o ettametri che li dividono dalla Lombardia, ma al di qua del ticino siamo tutti piemontesi!! ciao

7 maggio alle 14:49

Per me è solo la distruzione del Piemonte. Il V.C.O. da quando si è staccato da Novara non è mai decollato. Perché invece non ritornare sotto Novara? O restare in Piemonte. Loro sono convinti che andando in Lombardia ci guadagnano. Non è cosi perché diventerebbero solo una altra provincia dormitorio. Invece di unirsi alle provincie dell’Ovest Piemonte e chiedere di fare il Piemonte Orientale con Novara,Vercelli, Alessandria e VCO, Ma poi le provincie non dovevano essere abolite? Sono convinto che vanno nella tana del lupo.

7 maggio alle 11:44

Ottimo, chi posso contattare?

5 maggio alle 14:24

Vedremo…. ma quando? intanto ieri, 04/05, non ho potuto usufruire del servizio in quanto non c’era mezzo di collegarsi all’App. E anche stamattina non funziona.

5 maggio alle 11:15

Ciao fabrizio sono amica di Ilaria da anni anche se non ti ho conosciuto sei e sarai un altro membro della mia famiglia come Ilaria e Riccardo

4 maggio alle 21:24

Giusto far pagare, ma solo a chi non fa la spesa. Noi ci fermiamo a mangiare con i bambini prima della spesa, impieghiamo in tutto almeno 2 ore

3 maggio alle 18:26

ma se quando il condominio sembra stia per crollare a causa di qualche idiota cliente del bar sottostante che non usa l’educazione (forse non la conosce) e si mette a urlare e schiamazzare anche fino a notte fonda e noi chiamiamo i vigili, questi passano davanti al bar (PASSANO DAVANTI AL BAR) senza fermarsi, tornano indietro e se ne vanno, cosa dobbiamo fare noi?

30 aprile alle 15:39
Da Maria Rosa Gavinelli su Cinghiali, l’allerta resta massima

Ho 58 anni e mi domando come mai hanno introdotto i cinghiali nel parco del Ticino visto che non fanno parte della fauna che risiede nel parco, ho vissuto dalla nascita, i miei genitori erano agricoltori e non esistevano in zona, allora perché visto che provocano tanti danni all’agricoltura e non solo?

30 aprile alle 12:14

Quando avvengono tragedie come nel caso dell’incidente avvenuto a Fontaneto d’Ag.,l’unica cosa da fare è pregare che chi rimane riesca a “superare” questo momento ed a affrontare la vita anche per occuparsi del figlio ancora piccolo. Ai famigliari tutti, sentite condoglianze

30 aprile alle 11:00

Peccato, sprecate tante occasioni, non solo ieri…

29 aprile alle 23:00

Buongiorno venerdì pomeriggio erano presenti i vigili sull’ Allea a dare le multe per chi non teneva il proprio cane al guinzaglio.
Arrivavo sul viale Roma e come al solito automobili ovunque in divieto e sulle strisce pedonali.
Controsenso.

26 aprile alle 11:45

Viva le mucche e il suo guardiano. Questa è la vera natura per cui noi tutti siamo oggi quì, cresciuti grazie al loro latte . Piu’ mucche nei nostri patri, rotonde comprese (se ancora ve ne sono con fresca e verde erba !!!), e meno fumanti vetture con automobilisti troppo sensibili alla loro guida per un pò di coda causata dalle mucche brucanti in trasumanze nelle pianure novaresi. Cè da esserne orgogliosi al sol vederle !!!

26 aprile alle 07:01

ma questi commenti vengono letti anche dagli interessati oppure servono solo a perdere tempo? saluti

22 aprile alle 18:51

Definire “drammatica” la partita mi sembra un po’ troppo…
Per il resto tutto giusto.

22 aprile alle 00:07

Sarebbe opportuno che il promotore di questa petizione quantificasse quanti “impiegati dei numerosi uffici” gravitano sulla zona. O c’era un accordo tra Comune ed Esselunga all’atto della costruzione dello stabile……Chi va a fare la spese deve AVERE IL POSTO PER PARCHEGGIARE. Il Comune ha messo quasi dappertutto parcheggi blu e parcheggi con disco orario. Perchè non toglie quelli?

19 aprile alle 08:38

che vergogna i colpiti sono sempre i soliti,mentre altri si ingrassano.torniamo ai vecchi sistemi un passo di lato queste facilitazioni nel pagamanto non facilitano proprio niente ingrassano intermediari nulla facenti….

18 aprile alle 00:03

Qualche albero in viale Buonarroti e discesa hockey vicino campi da tennis non dispiacerebbe.

16 aprile alle 08:17